Nello stesso tempo... Bocciata la proposta di Legge per gli aiuti ai disoccupati.
Ricchi sempre più ricchi e gli altri...sempre più nella cacca ?!
Forum
Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Evaluna ha scritto:Bocciata la proposta di Legge per mettere "un tetto" massimo di 350.000 euro al reddito annuale di dirigenti e manager.
Nello stesso tempo... Bocciata la proposta di Legge per gli aiuti ai disoccupati.
Ricchi sempre più ricchi e gli altri...sempre più nella cacca ?!![]()

acid ha scritto:Franceschini non vuole solo un assegno per i disoccupati ma vuole un assegno mensile per chi perde il lavoro...
Chiunque vorrebbe essere licenziato se sa che a pagare le bollette e a dare da mangiare a fine mese ci pensa lo stato...
Franceschini altro non è che il trascinatore verso il baratro di una sinistra ormai allo sbaraglio.

Agape ha scritto: "Chi è stato licenziato trovi qualcosa da fare. Io non starei con le mani in mano".

Agape ha scritto:Non trovi neanche il lavoro più umile che nessuno prima voleva fare.
tipica frase in perfetto stile berlusconiano...

Torna a Attualità, notizie e curiosità
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 1 ospite
  antoniorandazzo: dimenticavo il caffè, eccolo nero, caldo, fumante e......(c)(c)(c)(c)(c)(c)(c)(c)(c)
  selenella: grazie antonio io lo prendo volentieri un caffettino almeno ci si sveglia...(f)
  antoniorandazzo: ciao selenella, prendi un bel caffè pomeridiano, io l'ho già gustato
  selenella: grazie mille:)
  mistar: un saluto ad Antonio e a Selenella
  SIRACUSA-AKRADINA- PATRIA DELLA SOLIDARIETA\' pubblicato da antoniorandazzo il 11-03-2010
  Giochino : se fossi... ? pubblicato da selenella il 11-03-2010
  immagini particolari pubblicato da selenella il 11-03-2010
  LA DONNA PERFETTA Storia di Barbie di Nicoletta Bazzano pubblicato da antoniorandazzo il 11-03-2010
  Outlet Central Park pubblicato da SimoArch il 08-03-2010