a parte il fatto che i genitori di oggi sono forse anche troppo disattenti su ciò che riguarda la vita dei figli...
insomma, che il padre possa non aver notato nulla di nuovo non mi sorprende, ma la madre può essere non abbia fatto caso ad abiti nuovi della figlia? può essere che non le abbia chiesto da dove provenissero o come ne fosse venuta in possesso?
firme e marche (soprattutto ultimamente) costano una botta di soldi...se io madre, so di non aver dato abbastanza o di non averli comprati con lei in qualche modo avrà fatto...
nella mente dei genitori odierni non sorge nemmeno l'ombra del dubbio che ci possa essere qualcosa che non va e fondamentalmente è proprio questo che non va
parlando della ragazzina e pensando ai miei 12 anni non posso non riflettere...
io non serei più riuscita nemmeno a passare nelle vicinanze della scuola se avessi saputo che qualcuno aveva potuto vedere una parte del mio corpo che non fosse la faccia o il braccio
![Imbarazzato [.imbarazzato.]](./images/smilies/2-imbarazzato.gif)
(visto che le caviglie erano sempre coperte da enormi jeans

).
come possono alcuni usare se stessi come merce di scambio? vedere il proprio corpo come oggetto che serve ad ottenere qualcosa "di più importante" (a quanto pare per loro è così o non lo farebbero)?

ma i ragazzi di oggi credono davvero di valere così poco?