"Ci giunge ora notizia che la Rai ha annullato la puntata di domani di 'Porta a Porta' in cui doveva essere presente Silvio Berlusconi". Lo annuncia Paolo Bonaiuti, portavoce del leader del Pdl. "Non conosciamo la motivazione ufficiale - spiega - ci dicono che sarebbe dovuto al fatto che Veltroni non sarebbe potuto essere presente a Roma né questa settimana né la prossima. La vicenda è ancora più strana se si considera che la richiesta di questo giro di trasmissioni proveniva proprio dallo staff di Veltroni. E solo per questo motivo - prosegue Bonaiuti - avevamo deciso di venire incontro alle richieste. Dobbiamo pensare che i capricci di Veltroni sono in grado di piegare le indicazioni della Rai, del suo presidente e del suo direttore generale? Attendiamo - conclude Bonaiuti - una risposta ufficiale da viale Mazzini".
"Porta a porta", il comunicato Rai In merito all'annullamento della puntata di "Porta a porta" alla quale avrebbe dovuto partecipare Berlusconi, la redazione del programma ha diffuso una nota spiegando che nei giorni prima di Pasqua erano stati contattati dal portavoce del Pd Piero Martino che aveva manifestato la disponibilità di Veltroni a partecipare a una puntata che precedesse quella fissata per l'ultima settimana prima delle elezioni. "Abbiamo accolto con favore la proposta - si legge nella nota - subordinandola ovviamente alla disponibilità di Berlusconi, Bertinotti e Casini a partecipare a un nuovo giro (...) Quando gli altri tre interessati avevano dato la loro disponibilità, Veltroni ci ha fatto sapere che i suoi impegni non gli avrebbero consentito di partecipare in nessuna data possibile, né questa né nella prossima settimana".
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/? ... 2010372580
Ma figurarsi, prima chiede la disponibilità, e poi, *stranamente*, Veltroni non ha più tempo.
Cosa è successo? Teme il confronto?
Mi aspetto una retromarcia di Veltroni per riconfermare la disponibilità;
prima si lamenta che gli spazi per lui sono scarsi, e poi non si fa trovare....
La replica del Cavaliere "Io sono in grado di stracciare qualunque avversario, perchè nella vita ho fatto tutto ciò che gli altri non hanno fatto". Così Silvio Berlusconi risponde ai cronisti che a Viterbo gli chiedono se ha timore di un faccia a faccia televisivo con Walter Veltroni. "Io - ha aggiunto - sono un uomo di fatti, gli altri sono uomini di parole, ed i fatti vincono sulle parole".
Salta "Porta a Porta"Il Cavaliere: "In tv straccerei chiunque"
Forum