[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro : Accade a Siracusa... - 3
 
Home arrow Forum

La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 19 mag 2008 16:48

Non mi piacciono le élite ma per quel che riguarda un'inaugurazione, è uso farla ad inviti. :wink: Questo per due motivi credo : assicurarsi la presenza di media e appartenenti ad una certa classe ( politici, imprenditori, figli di...Pubblicità gratuita. ), "limitare" l'eccessiva folla che durante le inaugurazioni più che negli altri giorni, si riversa verso questi luoghi ( suppongo anche per questioni di sicurezza ). :roll:

Per quanto riguarda le email :roll: probabilmente, cosi come fai tu, sono in tanti a scrivere, chiedere, ecc... :roll: Soprattutto se è per richieste di lavoro, o informazioni, penso che le email siano centinaia e penso che non appena saranno in grado, ti risponderanno. :wink:

Per il resto... :roll: secondo me, ogni giudizio è ancora prematuro, vediamo l'evolversi delle cose. Ci sarà tempo per denunciare quello che non va e elogiare ciò che va bene. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi 0mbra il 24 mag 2008 13:13

salve ragazzi volevo un'informazione... mi sapete dire il costo del biglietto d'ingresso alla discoteca della Città della Notte?
0mbra
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 ott 2006

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi acid il 24 mag 2008 13:15

10 €. Con lista.



Ieri sono andato al cinema.... sono arrivato alle 21.50 (ultimo spettacolo ore 21.30).... le casse computerizzate erano già chiuse per l'emissione dei biglietti e sono ritornato a casa! :lol: Continuano le mie sfortune alla città della notte.... [.arrabbiatissimo.] :lol:

E pensare che ancora il film non era neanche iniziato! C'erano ancora i trailer... :roll: :shock:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi masvemi il 24 mag 2008 13:17

Evaluna ha scritto: Per il resto... :roll: secondo me, ogni giudizio è ancora prematuro, vediamo l'evolversi delle cose. Ci sarà tempo per denunciare quello che non va e elogiare ciò che va bene. :wink:

Come si dice: il buongiorno si vede dal mattino :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 24 mag 2008 14:21

Non penso sia sempre cosi. :roll: Gli inizi sono sempre un periodo di rodaggio, si vede poi in corso d'opera se c'è qualcosa che non va e che si può migliorare. :roll: Magari, se fra un mese o due le cose rimangono tali e costituiscono un disagio ad un numero consistente di fruitori, allora, denuciarlo sarebbe certo un diritto di tutti. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi gimi il 10 giu 2008 15:40

blanche ha scritto:beh...
personalmente gli concedo davvero poco tempo... :roll:

nel senso...se hanno creato dei servizi che dovrebbero essere pubblici che li rendano davvero tali e non concessi ad una cerchia che ha già abbastanza privilegi di per se.
posso capire l'inaugurazione, ok :roll: ma se chiedi informazioni su qualunque altro servizio chi di dovere te le dà senza alcun problema...io a questi li ho tartassati di mail e si sentono tanto superiori da non tenerle nemmeno in considerazione :roll:

hanno davvero una strana filosofia di marketing :lol:


Salve a tutti, mi scuso con Lei e con quanti hanno richiesto delle informazioni via email senza aver avuto una risposta. Preciso che quotidianamente rispondo a tutte le email che sono di mia competenza. Mi sembra strano che Lei mi abbia tartassato di email senza avere una risposta, proprio perchè, ribadisco, rispondo sempre a qualsiasi richiesta di informazioni
Comunque, nel caso in cui volesse delle informazioni Le lascio la mia emai:

Giuseppe Militti
gmilitti@cittadellanotte.com

Cordiali saluti
gimi
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 giu 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 10 giu 2008 15:57

Grazie Gimi per la tua precisazione e disponibilità. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi acid il 10 giu 2008 16:17

Ciao Giuseppe! :) Ne approfitto, per chiederti informazioni (prezzi, eventuale prenotazione) in merito alla Programmazione Saggi Teatrali. Grazie. [.accordo.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi blanche il 10 giu 2008 16:25

beh...intanto le do anch'io il benvenuto qui :D

cmq si, premettendo che ho scritto prima che fosse inaugurato il teatro, son state 4 le mail che ho inviato e ancora nessuna risposta...ma di presenza mi avevano spiegato che probabilmente presi dalla suddetta inaugurazione magari non si era riusciti a rispondermi.

in ogni caso anch'io volevo informazioni in merito a programmazioni e biglietti :D
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 10 giu 2008 16:43

Chiarito il disguido sul numero delle email. :roll: :wink: Caro Gimi spero che vorrai rendere il forum partecipe degli eventi e degli spettacoli che la Città della Notte ospita ed ospiterà in futuro. :wink:

Grazie ancora per la disponibilità e per qualunque informazione vorrai gentilmente fornirci su esplicita richiesta o meno. :wink: [.accordo.] [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi rinoceronte il 10 giu 2008 17:35

io sono stato al cinema. le poltrone erano scomode...potevano fare qualche accorgimento in più.
Avatar utente
rinoceronte
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 17 mar 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi blanche il 10 giu 2008 17:37

a me piacerebbe tanto poter valutare le poltrone.... :oops:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Orazio il 11 giu 2008 13:07

ottimo il cimena, arredato con cura, son rimasto soddisfatto audio video buoni :wink:
Avatar utente
Orazio
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 mag 2007

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi gimi il 11 giu 2008 16:20

acid ha scritto:Ciao Giuseppe! :) Ne approfitto, per chiederti informazioni (prezzi, eventuale prenotazione) in merito alla Programmazione Saggi Teatrali. Grazie. [.accordo.]


Mi viene da ridere se leggo i post precedenti, ma purtroppo devo dirvi che anche i saggi sono ad inviti. Il problema è che l'organizzazione dei saggi non dipende da noi. Per partecipare alle serate dovreste contattare le scuole e farvi dare gli inviti. Ripeto, non dipende da noi l'ingresso per queste serate.

Saluti
gimi
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 giu 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 11 giu 2008 16:41

gimi ha scritto:Mi viene da ridere se leggo i post precedenti,

Saluti


:roll: 8) :lol:

Grazie e saluti anche a te. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 477 visitatori nel forum (utenti registrati: c2v)
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018