[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro : Accade a Siracusa... - 4
 
Home arrow Forum

La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Notizie, curiosità, aggiornamenti, indiscrezioni, su tutto ciò che accade nella nostra provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi acid il 11 giu 2008 17:05

Ah ok...sono saggi "scolastici"... :? Speriamo che col tempo sfruttino in maniera più "adeguata" la bella sala del Teatro, anche per altre manifestazioni teatrali di un certo calibro e spessore, aperte alu pubblico... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 11 giu 2008 17:17

Sbaglio o già in cartellone ci sono spettacoli di un certo valore ?! :roll: :roll: :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi blanche il 12 giu 2008 12:36

va beh...ce la farò ad avere un biglietto avanzato a qualche scuola....prima o poi [.educato.]

cmq...e per gli altri spettacoli?
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi gimi il 14 giu 2008 12:18

Evaluna ha scritto:Sbaglio o già in cartellone ci sono spettacoli di un certo valore ?! :roll: :roll: :roll:


Ciao a tutti, vi elenco il calendario della stagione teatrale 2008/2009

- Martedì 28 / Mercoledì 29 Ottobre: “Senza Swing” con Flavio Insinna
- Sabato 8 / Domenica 9 Novembre: “Recital” di Gianfranco Jannuzzo
- Sabato 22 / Domenica 23 novembre:”Stasera che sera” con Enrico Montesano
- Sabato 13 / Domenica 14 dicembre:“Un giardino di aranci fatto in casa” con Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti
- Martedì 30 / Mercoledì 31 dicembre:”Portami tante rose.it” con Valeria Valeri e i ragazzi di Amici
- Sabato 10 / Domenica 11 gennaio:”A sproposito di noi” con Enrico Brignano
- Sabato 17 / Domenica 18 gennaio: “Il letto ovale” con Maurizio Micheli e Maria Laura Baccarini
- Martedì 3 / Mercoledì 4 febbraio:“Sunshine” con Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli
- Lunedì 16 / Martedì 17 febbraio: “Poveri ma belli” con Bianca Guaccero
- Venerdì 1 / Sabato 2 maggio:“High School Musical”

A presto
gimi
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 giu 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 14 giu 2008 14:01

:roll: Molto interessante il cartellone della prossima stagione teatrale. :roll: Soprattutto mi piacerebbe assistere a recital con il grande Jannuzzo. :D

Grazie per le info. :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi gimi il 21 giu 2008 14:15

Salve a tutti, vi informo che sul sito cittadellanotte.com, nella sezione teatro, è disponibile tutto il materiale informativo della stagione teatrale 2008-2009.
Al di là di questa informazione, mi piacerebbe sapere qual è il vostro giudizio sul cartellone che abbiamo preparato...

saluti

giuseppe
gimi
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 giu 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 21 giu 2008 16:36

A parte per gli spettacoli di Amici e high school musical ( ma solo in base a gusti personali e non altro :roll: ), trovo il resto del programma in cartellone molto interessante. Nulla da invidiare alle grandi produzioni teatrali che fino a poco tempo fa, erano di quasi esclusivo appannaggio dei principali teatri di Catania. :roll:

Come già detto precedentemente, mi piace moltissimo Jannuzzo grande attore e monologhista, [.applauso.] quindi non mi dispiacerebbe poter assistere alla sua performance. Fra gli altri in cartellone, non disdegno Insinna che ha dimostrato soprattutto nelle ultime stagioni tv, versatilità e grande bravura.[.applauso.] Uno fra i più grandi attori è poi Montesano che apprezzo di più in teatro che in televisione. Bravissimo. [.primo.]

Che dire... :roll: all'orizzonte, a mia modesta opinione, sembra profilarsi un'ottima stagione teatrale che certo allieterà e arricchirà quanti decideranno di assistervi. :roll:

A proposito... :roll: penso sia previsto un abbonamento per tutta la stagione ma, sarà anche possibile assistere a singoli spettacoli giusto ?! Sarebbe possibile allora, avere informazioni sia sul prezzo dell'abbonamento sia di ogni evento teatrale ? :roll:

E voi forumiti... :roll: cosa ne pensate ? :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi steam engenius il 24 giu 2008 09:41

Io penso che il teatro sia l'espressione artistica che meglio di ogni altra cosa può nutrire la mente umana.
Sono stato a teatro poche, pochissime volte in vita mia, mio malgrado, purtroppo.
Non ho amici a cui piace il teatro (gli amici miei sono da cinema o da discoteca), per cui a parte le rarissime volte in cui con me è venuta mia sorella (amante del teatro ma sempre pienissima di impegni), tante volte restando da solo ho preferito non andare.
E così quest'anno l'unica volta in cui avevo compagnia per andare ad una rappresentazione al teatro greco (Agamennone) non avevo soldi per andare.
Il teatro è un'arte, anzi, il teatro è l'Arte, però non tutti l'apprezzano.
Alla città della notte (mai andato) a quanto pare c'è anche il cinema... magari si organizza... i miei amici entrano al cinema e io al teatro... se gli spettacoli coincidono.
Che tristezza... :(
Immagine ...genietto del vapore... Immagine
Avatar utente
steam engenius
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 mag 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi gimi il 24 giu 2008 09:52

Evaluna ha scritto:A parte per gli spettacoli di Amici e high school musical ( ma solo in base a gusti personali e non altro :roll: ), trovo il resto del programma in cartellone molto interessante. Nulla da invidiare alle grandi produzioni teatrali che fino a poco tempo fa, erano di quasi esclusivo appannaggio dei principali teatri di Catania. :roll:

Come già detto precedentemente, mi piace moltissimo Jannuzzo grande attore e monologhista, [.applauso.] quindi non mi dispiacerebbe poter assistere alla sua performance. Fra gli altri in cartellone, non disdegno Insinna che ha dimostrato soprattutto nelle ultime stagioni tv, versatilità e grande bravura.[.applauso.] Uno fra i più grandi attori è poi Montesano che apprezzo di più in teatro che in televisione. Bravissimo. [.primo.]

Che dire... :roll: all'orizzonte, a mia modesta opinione, sembra profilarsi un'ottima stagione teatrale che certo allieterà e arricchirà quanti decideranno di assistervi. :roll:

A proposito... :roll: penso sia previsto un abbonamento per tutta la stagione ma, sarà anche possibile assistere a singoli spettacoli giusto ?! Sarebbe possibile allora, avere informazioni sia sul prezzo dell'abbonamento sia di ogni evento teatrale ? :roll:

E voi forumiti... :roll: cosa ne pensate ? :roll:



Ti ringrazio per il tuo commento. Riguardo l'abbonamento, il costo per i 10 spettacoli è di 280 euro. Altrimenti sono stati definiti 2 mini abbonamenti a 5 spettacoli al costo di 170 euro cadauno. Sul sito è possibile scaricare tutte le informazioni necessarie.
gimi
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 giu 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 24 giu 2008 11:22

Ok. :wink: Grazie Gimi. :wink:

Steam, gli spettacoli in cartellone al teatro della Città della Notte sono belli, impegnativi ma non certo "pesanti", magari riuscirai a convincere qualche amico a seguirti nella bella avventura. :wink: :wink: :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi steam engenius il 24 giu 2008 12:04

Evaluna ha scritto:Steam, gli spettacoli in cartellone al teatro della Città della Notte sono belli, impegnativi ma non certo "pesanti", magari riuscirai a convincere qualche amico a seguirti nella bella avventura. :wink: :wink: :wink:

Mah, non ne sarei così sicuro... :roll:

P.S.: "steam" vuol dire vapore, ora, a meno che tu non pensi che io sia fatto di vapore ( [.teppista.] ) o mi chiami "steam engenius" (genietto del vapore! :mrgreen: ) o se proprio devi abbreviare, chiamami "engenius" ( [.primo.] ). Ovviamente scherzo! :cry:
Immagine ...genietto del vapore... Immagine
Avatar utente
steam engenius
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 mag 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 24 giu 2008 12:16

Permalosino :P :lol: dai scherzo. :wink: Ok Steam Engenius. :wink: :P :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Agahareth il 24 giu 2008 13:04

Ma se si volesse vedere un solo spettacolo ad esempio, senza abbonamento? Qual è il costo? è possibile?
"Siamo tutti immersi nel fango, ma alcuni guardano le stelle..." O. Wilde

Avatar utente
Agahareth
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 giu 2008
Località: Siracusa

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi gimi il 24 giu 2008 15:11

Agahareth ha scritto:Ma se si volesse vedere un solo spettacolo ad esempio, senza abbonamento? Qual è il costo? è possibile?


Ciao, quanto prima comunicheremo i prezzi dei singoli spettacoli. Al momento abbiamo ufficializzato solo il costo dell'abbonamento.

Ciao
gimi
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 giu 2008

Re: La Città della Notte -discoteca,cinema e Teatro

Messaggiodi Evaluna il 02 lug 2008 15:44

Scusa Gimi se approfitto della tua gentilezza ma che eventi ( se sono in programma ) si prevedono per l'estate 2008 in quel della Città della Notte ? :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Accade a Siracusa...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 222 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018